EasyEyes è un'app innovativa progettata per combattere il problema comune dell'affaticamento degli occhi e dei disturbi del sonno causati dalla luce blu intensa emessa dagli schermi dei telefoni, soprattutto quando usati durante la notte. L'app regola abilmente la temperatura del colore del tuo dispositivo, introducendo una tonalità più calda che è più dolce per gli occhi e favorevole alla produzione naturale di melatonina, migliorando così la qualità del sonno.
Dotata di una funzionalità intuitiva di accensione/spegnimento con un solo clic, l'app consente un passaggio rapido tra le modalità, garantendo che proteggere gli occhi sia a portata di una sola pressione. Gli utenti possono programmarla per attivarsi automaticamente al tramonto o in base al proprio programma di sonno, grazie ai profili personalizzabili. Per aiutare ulteriormente il comfort visivo, è presente un filtro temperatura per ridurre la luce blu intensa e un filtro di luminosità che permette di impostare la luminosità dello schermo al di sotto del livello minimo del dispositivo.
Per coloro che apprezzano la comodità, il software offre un widget/scorciatoia per un accesso immediato, insieme ad azioni di notifica per regolazioni al volo. Per i tecnicamente avanzati, c'è l'integrazione con Tasker, ampliando il potenziale per configurazioni automatizzate personalizzate.
La versione premium dispone di funzionalità aggiuntive potenti, come la configurazione multiprofilo per un'automazione completa per la salute oculare e un'esperienza senza pubblicità, tra le altre cose. Inoltre, le capacità dell'app sono state rese disponibili a un pubblico internazionale grazie a traduzioni di una comunità globale, rendendole accessibili a un'ampia gamma di utenti.
In sintesi, EasyEyes offre una soluzione completa e senza sforzo per ridurre l'affaticamento degli occhi e promuovere un sonno migliore regolando l'illuminazione dello schermo a uno stato più naturale, con una serie di caratteristiche personalizzabili che si adattano a diversi stili di vita. Si distingue per la semplicità senza compromettere il controllo e la personalizzazione, migliorando l'uso dello schermo notturno e il benessere generale.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su EasyEyes. Scrivi tu il primo commento! Commento